Raffa Day 30 giugno 2015

L’Associazione Raffa sempre con noi il 30 giugno 2015, in  occasione della ricorrenza del compleanno di Raffaele, che in questa data avrebbe compiuto 27 anni, ha voluto organizzare la  2^ Edizione Raffa Day, con la partecipazione di due scuole calcio nostrane.

Il messaggio che l’Associazione Raffa sempre con noi ha voluto trasmettere è stato: "Lo sport è molto più di gioco e fatica: lo sport è socialità, lo sport è rapportarsi con gli altri, che siano nella tua stessa squadra o contro; lo sport è competizione, è voglia di dimostrare il proprio valore e rendersi migliori ogni giorno di più."

La parata iniziale ha visto l’ingresso ai campetti "Parco dei Principi", dei fratelli Fornaro, in Acate, di due squadre di calcio settore giovanile appartenenti alle società sportive Acate settore giovanileMETASPORT che hanno collaborato alla realizzazione ed organizzazione dell’evento sportivo.

Parecchi i bambini che hanno portato in campo gli striscioni  SEMPRE CON NOI  dedicati a  Raffaele, oltre ad una scultura di palloncini.

Si è dato inizio al Raffa Day  con  il lancio di un grande cuore, in segno dell’ affetto che ognuno porta nel proprio cuore per Raffaele. A tutti è stato offerto un gelato.

Durante la manifestazione ci hanno deliziato con la loro voce due giovani cantanti acatesi, la piccola Sofy Meli e Micaela Angirillo, già conosciuta celebrità locale, insieme al DJ Christian ed il rapper Renzo.

Ringraziamo ancora una volta tutti coloro che hanno partecipato e assistito all'evento in ricordo del  nostro carissimo Raffaele.